Rinnoviamo il letto cominciando …. dalla testa, anzi dalla testata!

Qual’è il vostro stile preferito?

Che sia geometrico, poetico o classico, noi di Home Space Relooking vi forniamo l’idea giusta per rinnovare la vostra stanza da letto e lasciarvi così tra le braccia di Morfeo con grande stile e gusto…..

 

Il vostro letto è imbottito?

Ecco la nostra proposta: un mix di tessuti e impunture e soprattutto di colori…

Se già si possiede una testata del letto imbottita ed in buono stato, sarà un vero gioco da ragazzi rinnovarla utilizzando dei cuscini a rotolo da rivestire, con la simpatica forma della caramella, con del tessuto che richiama le cromie già presenti o addirittura a contrasto…

Se invece decidete di rimodernare totalmente il vostro letto, non esitate a chiederci le semplici spiegazioni per realizzare questa autentica meraviglia.

Vi forniremo ogni dettaglio ed il relook sarà davvero un successo!

Il vostro ideale invece è decisamente più romantico e rilassante?

Eccovi accontentati !!!

E pensare che il punto di partenza è una vecchia testata in legno da rivestire con della morbida e calda flanella grigia….

Non potrebbero mancare le stupende camelie realizzate in lana cotta come migliore auspicio per sogni colmi di dolcezza e tenerezza.

Anche questa realizzazione è più semplice di quanto non pensiate e potrà cambiare totalmente il look alla vostra stanza da letto!

Se questo è il progetto che più vi rispecchia, lasciateci un post e riceverete le spiegazioni passo passo.

I fiori sono la vostra passione, ma preferite rinnovare la testata del letto ormai troppo vecchia e fuori moda muniti di pennello, smalto e stencil?

Anche per voi abbiamo l’idea giusta!

Che ne dite?

Bellissima già da sola, ma se avrete l’accortezza di ripetere, all’interno della stanza lo stesso motivo floreale o le stesse cromie su diversi complementi di arredo, il risultato che potrete ottenere è a dir poco stupefacente!

Ed infine per i veri appassionati di bricolage e fai da te, un progetto davvero ambizioso seppur semplice, perché si prefigge di creare una testata per un letto che la testata non ce l’ha….

Spesso, troppo spesso, la camera degli ospiti è composta da una semplice rete e da un materasso seppur con biancheria molto bella e di gran gusto.

E se decidessimo di darle quel tocco in più?

Ecco allora la nostra idea.

Noi abbiamo scelto di affidargli un messaggio, voi potrete optare per un’immagine o quant’altro la vostra fantasia vi ispiri.

E’ necessario ripetere che anche in questo caso saremmo lieti di fornirvi ogni dettaglio per la sua realizzazione?

Alla prossima idea

Home Space Relooking.

Annunci

24 thoughts on “Rinnoviamo il letto cominciando …. dalla testa, anzi dalla testata!

  1. mi piacerebbe ricevere i dettagli per la realizzazione della testiera imbottita e di quella col messaggio dipinto.

    grazie mille,
    le vostre creazioni sono sempre molto interessanti

  2. Salve , vorrei rinnovare il talamo nuziale fatto di ferro battuto senza spendere un patrimonio.grazie anticipatamente per le idee che vorrete fornirmi.

    • Buon pomeriggio Maria Teresa,
      la ringraziamo per il seguito che dimostra verso i nostri post, entro qualche giorno riceverà direttamente sulla sua casella di posta elettronica le spiegazione per realizzare il nostro letto romantico.
      Continui a seguirci e a presto.

  3. mi piacerebbe ricevere le istruzioni per la realizzazione delle testate imbottite. Io ne ho una particolare nè di legno nè imbottita, vorrei utilizzarla come base appunto per realizzare una delle vostre idee.
    grazie mille e complimenti per i vostri bellissimi lavori e suggerimenti

    • Gentile Daniela,
      grazie per apprezzare il nostro lavoro, questo ci dà la carica e lo sprone per migliorare sempre.
      In breve tempo riceverai sulla tua casella di posta elettronica le spiegazioni dettagliate per rinnovare il tuo letto.
      Continua a seguirci e a presto.

    • Buongiorno, mi è piaciuta tantissimo la testata romantica con le camelie…mi piacerebbe provare a realizzarla per la casa inmontagna! posso avere le spiegazioni? grazie mille in anticipo!

  4. Ciao,
    mi piacciono molto le tue idee proposte per rinnovare la testiera, io ho un letto con una testiera un pò antica, vorrei darle un tocco di freschezza e modernità, se ti mando la foto potresti aiutarmi? il mio problema è che vorrie modificarla senza fare dei cambiamenti irreversibili visto che sono in affitto…Grazie!

  5. Ciao,
    mi piacerebbe avere dettagli per la realizzazione della tastiera imbottita..è proprio come servirebbe a me!
    Grazie dell’attenzione…e dei bellissimi spunti che date..
    Annalisa.

  6. Ciao… Volevo farti davvero i complimenti… E ti volevo chiedere se era possibile sapere cm hai realizzato la testiera del letto romantico
    Perché un amica di mia mamma si e innamorata quando ha visto la foto e vorrei realizzarla per il suo compleanno… La cosa che mi interessa sapere di più e cm hai realizzato i fiori… Grazie lisa.

  7. Ciao …
    prima di tutto ti faccio i complimenti…sono stupendi i tuoi lavori…
    poi volevo sapere delle informazioni per realizzare la testiera romantica…soprattutto cm sono realizzati i fiori… grazie lisa

  8. salve, anche io, se sono un po’ in rirado, stavo pensando di acquistare un letto con contenitore in offerta, ma non ha testata.Mi piacerebbe crearne una originale in tessuto, come quella coi fiori .Sono ancora in tempo per qualche consiglio??quelle che avete mostrato sono strepitose

  9. Splendido il letto con le camelie ti faccio i miei complimenti. Desidero se possibile avere informazioni più dettagliate per la sua realizzazione . Grazie di cuore Linda

  10. vorrei applicare le camelie su una testiera letto che ho rivestito con lino colore naturale. mi potreste dire come posso realizzarle ed applicarle alla testiera? una volta realizzate, come faccio, per i lavaggi? a mano?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...